Cabinè è un ristorante che miscela sapientemente la tradizione gastronomica giapponese e francese, proponendo un menu innovativo e raffinato. I piatti del menu, sono il frutto dell'estro creativo di un team composto da chef francesi e giapponesi e dalla loro esperienza internazionale.
Volevo che il design del logo del ristorante trasmettesse l'atmosfera unica del locale, ho selezionato varie tonalità di verde, il nero e tonalità sabbia per comporre una tavolozza di colori raffinata che potesse conquistare il consumatore asiatico. Ho modificato i caratteri tipografici affinchè avessero un look che richiamasse l'imprimerie francese di inizio secolo. Il branding del ristorante doveva proporre un'immagine moderna, lussuosa e di classe.
L'obiettivo del management del ristorante è creare un'esperienza culinaria unica per ogni ospite. Il naming con un forte richiamo alla tradizione gastonomica francese, suggerisce un'alto standard qualitativo e creativo.
Questa esperienza culinaria nasce con l'intento di promuovere in Cambogia nuove ed entusiasmanti prospettive dall'Europa e fonderle con la tradizione Giappone.